SANTA CROCE - Nella location più suggestiva del territorio carpigiano, completamente immersa nel verde e nella più totale tranquillità, abbiamo il piacere di proporvi in via Bersana questo nuovo affascinante progetto immobiliare che nascerà dalla demolizione di un vecchio caseificio con abitazione ormai fatiscente da decenni.
Il totale recupero della sola cubatura esistente sarà trasferito nella costruzione di n. 7 ville indipendenti, che rispetto all'attuale posizione del fabbricato si allontaneranno dalla sede stradale di oltre 11 mt..
Affacciato allo splendido 'Parco Santacroce' di prossima apertura non appena si concluderanno i lavori per la costruzione del sottopasso ciclo-pedonale per collegare via Bassa a via Bersana, questo progetto è stato concepito per armonizzarsi all'habitat che lo accoglie presentando colori e forme tipici di una architettura rurale, resa contemporanea dall'utilizzo di materiali e impianti volti al massimo contenimento energetico.
Le ville saranno realizzate con tecnologia Isotex e gestite da un impianto in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e impianto fotovoltaico dedicato di 4 kw.. Importante capitolato e finiture di alto livello.
la consegna è prevista per settembre 2025.
Possibilità di usufruire della normativa 'Sismabonus acquisti', ovvero disporre di un beneficio fiscale di Euro 48.000 detraibile in 10 anni.